Giulio Golia assente a Le Iene: “Momento privato doloroso”

Giulio Golia
Giulio Golia

Fan preoccupati per l’assenza di Giulio Golia nella puntata de Le Iene di domenica.

Nadia Toffa e Matteo Viviani, conduttori della puntata, hanno salutato Golia e gli hanno inviato un forte abbraccio virtuale, ricordandogli la loro vicinanza nel delicato momento personale che il collega e amico sta attraversando. Ma cosa è successo? Forse un lutto?

Giulio Golia assente a Le Iene

“Prima di iniziare volevamo dedicare un momento a un grande amico e collega, Giulio Golia, che in questo momento non è qui con noi. Sta vivendo un momento privato molto doloroso. Ci tenevamo a dirgli che gli siamo vicini e a dargli un grande abbraccio”. Hanno aperto così, Nadia Toffa e Matteo Viviani, la scorsa puntata de Le Iene, quella di domenica 7 aprile.

In rete si stanno rincorrendo diverse ipotesi, in merito al dramma che ha colpito l’inviato, amatissimo dal pubblico e autore di molti dei servizi di punta del programma, di cui è ormai anche conduttore. Proprio nella puntata di domenica è andato in onda un servizio di Golia dedicato alla morte di Marco Vannini. Il caso è da lui seguito da diverso tempo: ha realizzato molte inchieste circa la morte del ragazzo, che è ancora avvolta da diversi dubbi…

La vicenda personale delicata che vede coinvolto Giulio Golia ha preoccupato subito i fan, che hanno inondato i suoi social di messaggi di vicinanza. L’ultimo post su Facebook e Instagram di Golia risale al 5 aprile e fa riferimento a delle ‘disavventure’ vissute a Parma.

Le ultime indiscrezioni che si stanno diffondendo in rete parlano di un grave lutto: forse a mancare sarebbe stata la madre dell’inviato de Le Iene.

Stasera il programma sarà nuovamente in onda, in prima serata su Italia 1.

Impostazioni privacy