Fedez clamoroso: interrompe il tour e lascia la musica

Fedez dopo la data di ieri sera al Forum di Assago ha ufficialmente dichiarato che interromperà il suo tour per presentare “Paranoia Airlines” e lascerà la musica. Almeno temporaneamente. Cancellata, quindi, la seconda data milanese e soprattutto quella dell’Arena di Verona.

La notizia clamorosa ha sconvolto non poco tutti i suoi fan che non vedevano l’ora di ascoltarlo cantare da sotto i palchi: ma qual è stato il motivo di questa presa di decisione piuttosto drastica da parte del rapper?

Fedez stop ai concerti del tour: il motivo

Fedez clamoroso: interrompe il tour e lascia la musica
Fedez clamoroso: interrompe il tour e lascia la musica

Tramite un comunicato ufficiale apparso sull’Ansa, Fedez ha spiegato i motivi per i quali ha deciso di interrompere il tour e lasciare, almeno temporaneamente, il mondo della musica. Il cantautore, infatti, ha spiegato che nel periodo in cui avrebbe dovuto svolgersi il concerto a Verona lui si troverà a Los Angeles: per questo motivo non avrebbe senso tornare in Italia per un solo giorno.

Ma quanto tempo si fermerà, dicendo addio alla musica? La risposta è stata un secco “Non lo so”, ma in cantiere per lui, sua moglie Chiara Ferragni ed il piccolo Leone ci sono tantissimi altri progetti. In questo lasso di tempo, inoltre, Fedez trascorrerà più tempo insieme alla famiglia, ai suoi affetti. Insomma, per il momento l’addio alla musica è ufficiale, ma i fan già insorgono.

Impostazioni privacy