Toy Story 4, in sala dal 26 giugno: il primo trailer italiano

Toy Story 4
Toy Story 4

Toy Story 4 uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 26 giugno: tante attese e tante aspettative.

Sono passati 25 anni da quando lo Sceriffo Woody, Buzz Lightyear e i loro amici giocattoli sono comparsi sul grande schermo la prima volta. L’affetto nei loro confronti non è mai mutato, da parte di grandi e piccini che sono cresciuti o si sono appassionati nel tempo alle loro avventure.

Toy Story 4

La pubblicazione del primo trailer italiano non ha fatto altro che far schizzare la curiosità ancora più alle stelle. Il quarto capitolo della saga arriva dopo Toy Story – Il mondo dei giocattoli (1995), Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa (1999) e Toy Story 3 – La grande fuga (2010). È prodotto da Pixar Animation Studios e distribuito da Walt Disney Picture: sarà nelle sale statunitensi a partire dal 21 giugno e in quelle italiane a partire dal 26 giugno.

Accanto a tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare in questi 25 anni anche una new entry: Forky, nuovo giocattolo del cuore della piccola Bonnie. Sarà proprio la scomparsa di questa ‘forchetta’ a mettere in allarme Woody e gli altri, che si metteranno alla sua ricerca. Nel corso di questa avventura lo sceriffo ritroverà anche la sua ex fiamma Bo Peep…

Trai i doppiatori della versione originale confermati, tra gli altri, Tom Hanks (sceriffo Woody) e Keanu Reeves (Duke Caboom).

Per quanto riguarda il doppiaggio italiano, in seguito alla prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi (che aveva partecipato ai precedenti tre film) è subentrato Angelo Maggi per il personaggio di Woody. Confermati Massimo Dapporto (Buzz Lightyear), Ilaria Stagni (Jessie) e Cinzia De Carolis (Bo Beep).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Swipe for a surprise. 💫 #ToyStory4

Un post condiviso da Pixar Animation Studios (@pixar) in data:

Trailer

Impostazioni privacy