Serena Ruteli, GF 16: Instagram, Estetista, Palombelli

Serena Rutelli sarà una delle protagoniste del Grande Fratello, il reality giunto alla sua sedicesima edizione avrà il via questa sera su Canale 5.

Serena, la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli al Grande Fratello

Serena Rutelli nella vita fa l’estetista ma è famosa sopratutto per via dei suoi genitori: Francesco Rutelli, ex sindaco di Roma, e Barbara Palombelli, giornalista e conduttrice di Forum. La ragazza entrerà questa sera, 8 aprile 2019, nella casa più spiata di Italia, conosciamola meglio.

GF 16

La Grande Fratello 16 sta per riaprire i battenti, questa sera su Canale 5 andrà un onda la prima puntata del reality condotto da Barbara D’Urso. Con la regina dei talk targati Mediaset in studio ci saranno anche Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Serena Rutelli: Identikit

Serena Rutelli ha 29 anni ed’è una dei quattro figli di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Come tre dei suoi quattro fratelli la ragazza è stata adottata, all’epoca aveva 7 anni e non è stato facile per lei. In tenera età, infatti, è stata condotta insieme alla sorella in una casa famiglia. Prima di essere entrambe adottate dalla famosa coppia, sono rimaste nell’istituto per ben tre anni.

Non ha mai avuto la passione per lo studio e nella vita fa l’estetista, anche se il suo sogno è sempre stato quello di partecipare al Grande Fratello.

Instagram

Su Instagram la ragazza è seguita da 730 follower e qui pubblica spesso scatti che la ritraggono in compagnia di  Prince Zorresi, 21enne promessa dell’Audace Calcio, nonché suo fidanzato.

https://www.instagram.com/p/BvTpOr_BoN5/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy