Luca Onestini: Ivana, Soleil, età, Rtl, figlia, Le Iene, news

Chi è Luca Onestini, il fratello di Gianmarco che è concorrente del Grande Fratello 2019? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul fratello più grande dei due, con chi è fidanzato oggi e che rapporto ha mantenuto con Ivana: ecco la sua età, il suo programma ad Rtl, se ha una figlia e molto altro ancora.

Luca Onestini vita privata: con chi è fidanzato adesso?

Luca Onestini: Ivana, Soleil, età, Rtl, figlia, Le Iene, news
Luca Onestini: Ivana, Soleil, età, Rtl, figlia, Le Iene, news

Abbiamo conosciuto Luca Onestini come corteggiatore di Clarissa Marchese a Uomini e Donne, dove non verrà scelto. Dopo aver frequentato Soleil Sorge, di cui verrà il fidanzato, durante il Grande Fratello VIP 2017 inizierà una relazione con Ivana Mazrova, dopo che il rapporto con Soleil era già naufragato da tempo.

Ha iniziato una carriera nel mondo del calcio ma, a causa di una lunga serie di infortuni, ha dovuto smettere e studiare odontoiatria. Nella casa del GF ha conosciuto quello che diventerà uno dei suoi più grandi amici con cui condurrà anche un programma su Rtl 102.5: Raffaello Tonon. 

Moltissime persone si chiedono se Luca Onestini abbia una figlia ma, ovviamente, la notizia è falsa: non ha una figlia avendo 25 anni.

Impostazioni privacy