Lo spietato, evento speciale in sala: trama, streaming, trailer

Riccardo Scamarcio lo spietato
Riccardo Scamarcio

Lo spietato sarà tre giorni nelle sale cinematografiche, per poi sbarcare su Netflix.

Il film è liberamente tratto dal libro Manager calibro 9 (Piero Colaprico e Luca Fazzo), scritto sulla base delle testimonianze di Saverio Morabito, ex boss della ‘ndrangheta diventato collaboratore di giustizia. Regia di Renato De Maria. Cast: Riccardo Scamarcio, Sara Serraiocco, Alessio Praticò, Marie-Ange Casta.

Lo spietato: trama

Santo Russo (Riccardo Scamarcio) è un giovane calabrese che cresce nella periferia milanese e che ben presto si avvicina al mondo criminale, diventando uno dei più potenti boss della città, occupandosi di rapine, sequestri, spaccio di eroina, riciclaggio. Parallelamente veste anche i panni di imprenditore edile, ma con le mani sempre impastate in affari poco leciti. Sposa una donna che gli è estremamente devota (Sara Serraiocco), ma che non sospetta minimamente che l’uomo la tradisca con un’altra, un’artista che lo accompagna nella bella società. Lentamente la moglie capirà chi è realmente l’uomo che ha sposato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo quasi! @renatodemaria #riccardoscamarcio @serraioccosara @marieangecasta @aletedeschi80 #lospietatofilm @netflixit

Un post condiviso da Alessio Praticò (@alepratico) in data:

 Streaming

Dopo l’evento speciale nei cinema, dall’8 al 10 aprile, il film approderà direttamente su Netflix, dove sarà possibile guardarlo comodamente a casa, in streaming, a partire da venerdì 19 aprile.

Trailer

 

Impostazioni privacy