Kikò Nalli, Gf 16: biografia, Instagram, fidanzata, ex marito Tina Cipollari

Kikò Nalli, hairstaylist ed ex marito di Tina Cipollari, sarà tra i protagonisti del Grande Fratello 16. Conosciamo meglio il concorrente del reality.

Kikò Nalli, Gf 16: biografia, Instagram, fidanzata, ex marito Tina Cipollari

Chicco Nalli, in arte Kikò, entrerà questa sera, 8 aprile 2019, nella casa più spiata di Italia. Ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi

Kikò Nalli, Gf 16: biografia e fidanzata

Dopo essere stato per diverso tempo opinionista di Detto Fatto, il programma di RAi 2 al tempo condotto da Caterina Balivo. Oggi, oltre a portare avanti la sua professione di parrucchiere, ha una rubrica di tutorial a Pomeriggio 5.

Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi in Spagna ha deciso di entrare a far parte del cast del Grande Fratello 16. Dopo la fine del suo matrimonio pare che il parrucchiere abbia intrapreso una relazione con Myr Garrido, un’attrice spagnola.

Ex marito Tina Cipollari

Kikò e Tina dopo essersi conosciuti nel daiting show di Maria De Filippi si sono sposati e hanno avuto ben tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. La coppia si è separata nel 2017 e oggi Tina ha ritrovato la serenità con Vincenzo Ferrara, un ristoratore fiorentino.

Instagram

Kikò Nalli su Instagram è seguito da ben 75,9 mila follower.

https://www.instagram.com/p/Bv9fgQUH6nu/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy