Jessica Mazzoli, GF 16: Età, Morgan, figlia Lara

Jessica Mazzoli, ex di Morgan, entrerà ufficialmente nella casa del Grande Fratelo 2019. L’annuncio è arrivato in diretta a Pomeriggio 5.

Jessica Mazzoli, GF 16: Età, Morgan, figlia Lara

Si è sentito molto parlare di Jessica Mazzoli nelle ultime settimane. La donna è stata infatti al centro del gossip per la sua travagliata storia con Morgan e le vicende legate alla loro figlia Lara. L’ex dei Bluevertigo ha risposto alle accuse della donna durante l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso. Questa sera, 8 aprile 2019, la donna entrerà nella casa del Garnde Fartello 16, conosciamola meglio.

Jessica Mazzoli, GF 16

Classe 1991 Jessica è originaria di Olbia ed’è diventata famosa per aver partecipato a X Factor, proprio qui ha conosciuto Marco Castoldi che nel talent ricopriva il ruolo di giudice. Quando è iniziata la loro relazione la ragazza aveva appena 21 anni mentre l’artista 40.

Terminate le rirpese di X Factor i due sono usciti allo scoperto e hanno messo ben presto al mondo la piccola Lara, secondogenita di Morgan. Ha infatti avuto una figlia da Asia Argento, la sedicenne Anna Lou.

La storia tra i due è finita burrascosamente e la donna, ospite a Domenica Live ha raccontato che negli ultimi 6 anni il cantante ha visto la piccola soltanto due volte.

L’ex leader del Bluvertigo ha dichiarato a Live Non è la D’Urso di essere stato incastrato da Jessica, ma di aver voluto fortemente la piccola Lara. Secondo la sua versione dopo aver scoperto della gravidanza della donna le avrebbe detto “Teniamola, hai la mia casa, hai la mia vita. È mia figlia, è santa per me”, le cose tra loro non hanno funzionato e la cantante ha deciso di tornarsene in Sardegna.

 

 

Impostazioni privacy