Grande Fratello 16, stasera in tv su Canale 5: le novità di questa edizione

Grande Fratello 16
Barbara D’Urso

Grande Fratello 16: alla conduzione Barbara D’Urso, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi opinionisti.

Era il 2000 quando il reality fece la sua comparsa nel palinsesto Mediaset, andando in onda su Canale 5 dal 14 settembre al 21 dicembre. Alla conduzione Daria Bignardi. Stasera comincia la sedicesima edizione: chi vincerà quest’anno tra i 16 concorrenti in gara?

Grande Fratello 16: novità

Si stanno per aprire nuovamente le porte della casa più spiata dagli italiani: la casa del Grande Fratello.

Giunto alla sua 16esima edizione, il longevo reality targato Mediaset vede quest’anno il ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso, confermata dopo l’edizione dello scorso anno vinta da Alberto Mezzetti. La Carmelita nazionale sarà affiancata in questa avventura da due opinionisti ufficiali: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi (che sostituisce Simona Izzo).

Come sempre in onda su Canale 5, quest’anno il Grande Fratello 16 durerà due puntate in più rispetto all’edizione del 2018. Dieci puntate da guardare in diretta il lunedì sera, ma non mancheranno i contenuti extra. I telespettatori, infatti, potranno spiare i concorrenti su Mediaset Extra nella fascia oraria compresa tra le 10 del mattino e le 2 di notte.

Novità nell’arredamento della casa: oltre al Confessionale, un nuovo spazio, il Camping Carmelita (che sostituisce il Lido Carmelita della scorsa edizione) e il Bed&Breakfast (che accoglierà di volta in volta alcuni ospiti).

I concorrenti di questa sedicesima edizione saranno 16, alcuni nomi particolarmente chiacchierati: Serena Rutelli, figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e di Barbara Palombelli, Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e il dietologo Alberico Lemme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ALBERICO LEMME al #GF16

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Quattro aspiranti concorrenti sono invece ospiti del Grande Ranch: stasera sapremo chi entrerà a far parte ufficialmente del cast tra Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte e Daniele Dal Moro.

 

Impostazioni privacy