Ambra Lombardo Grande Fratello 16 chi è? Instagram, foto, Miss Italia

Moltissimi telespettatori del Grande Fratello nel corso degli anni hanno accusato la produzione di portare nella casa soltanto persone ignoranti e poco acculturate. Quest’anno non sarà proprio così: lo dimostra la presenza di Ambra Lombardo. Nella casa, infatti, questa sera entrerà la professoressa di Letteratura e Storia, che nel tempo libero svolge il lavoro modella.

La bellissima professoressa, che abbiamo imparato a conoscere nei video di presentazione dei nuovi concorrenti Nip ed in conferenza stampa: la sua passione per la cultura la potrebbe mettere molto in difficoltà. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

Ambra Lombardo professoressa GF 16: Instagram, foto, altezza

Ambra Lombardo Grande Fratello 16 chi è? Instagram, foto, Miss Italia
Ambra Lombardo Grande Fratello 16 chi è? Instagram, foto, Miss Italia

Molti si sono chiesti se la professoressa Ambra Lombardo del GF 16 avesse partecipato a Miss Italia 2004. Ebbene, stando alle informazioni in nostro possesso, non sembra che sia così, ma non lo escludiamo a prescindere. La sua altezza ed il suo fisico mozzafiato, infatti, potrebbero averla portata sulla passerella più famosa d’Italia.

Il suo corpo la bella Ambra del Grande Fratello lo mostra senza problemi sui suoi profili social, come Instagram, con moltissime foto sexy che faranno senz’altro girare la testa agli altri concorrenti.

Ma attenzione: non prendetela per una sprovveduta. La donna è molto, molto severa e sempre pronta a richiamare gli alunni o gli uomini che la considerano soltanto per il suo aspetto fisico. Dietro, infatti, c’è molto, molto altro.

Impostazioni privacy