Alessia Prete e Matteo Gentili stanno insieme?

Alessia Pret e e Matteo Gentili stanno insieme? Difficile rimanere aggiornati sulla coppia nata nella casa del Grande Fratello 15. I due negli ultimi mesi si sono resi protagonisti di un lungo tira e molla. 

Alessia Prete e Matteo Gentili stanno insieme?

Alessia Prete e Matteo Gentili stanno veramente facendo pensare i loro fan. La loro storia d’amore nata tra le mura del Grande Fratello 15 ha fatto innamorare milioni e milioni di fan. Per questo quando è venuta fuori la notizia della loro presunta rottura in molti si sono riversati sui loro profili social per convincerli a tornare insieme. Ma proprio su Instagram la giovane (ex) coppia ha dato il via a una guerra a suon di storie nelle quali si accusavano a vario titolo. Dopo essere stata lasciata in diretta a Pomeriggio 5 Alessia si è sfogata sulle storie, raccontando particolari molto privati della sua relazione. Salvo poi pentirsene il giorno dopo e chiedere scusa ai suo follower.

Alessia Prete e Matteo Gentili stanno insieme?

Alessia Prete e Matteo Gentili durante le loro molteplici ospitate a Pomeriggio 5 hanno dato l’impressione di amarsi ancora. A sperare in un loro ritorno di fiamma c’è anche Barbara D’Urso, la conduttrice infatti ha fatto da madrina alla loro storia d’amore e non si rassegna alla rottura.

Recentemente la giovane è tornata a parlare della separazione con il calciatore e ha dichiarato che “Finché non ci sono stati problemi la nostra storia è andata avanti a gonfia vele, ai primi screzi si è rotto tutti. Ne parlo con l’amaro in bocca ma le cose sono andate così”. Non manca di lanciare una frecciatina al suo ex “Io cerco una soluzione con il dialogo, Matteo quando ha un problema scappa”.

Insomma, bisogna rassegnarsi: tra i due è finita e, almeno per il momento, non ci sono speranze per un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy