Stefano De Martino e Belen stanno insieme? La verità a Domenica In

Stefano De Martino e Belen stanno insieme? L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi sarà ospite di Domenica In e potrebbe chiarire il gossip lanciato da Jeremias Rodriguez.

Sono settimane che la vita di Stefano De Martino viene passata al setaccio alla ricerca di un qualche indizio che confermi il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. I diretti interessati sono sempre stati molto vaghi sull’argomento, ma ieri Jeremias Rodriguez ha confermato la notizia a Verissimo. E chi potrebbe essere meglio informato suoi fatti se non il fratello della show girl argentina?

Oggi Stefano sarà ospite di Domenica In con Fatima Trotta, la sua compagna di avventura a Made In Sud, chissà se Mara Venier riuscirà a mettere luce sull’intrigante vicenda amorosa.

Stefano De Martino e Belen stanno insieme?

Curiosità ma anche molte critiche dietro il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen, se da una parte una grossa fetta di fan è felice dall’altra qualcuno storce il naso per la gestione della vicenda.

I due infatti, pur non confermando mai ufficialmente la notizia, sono stati visti spesso scambiarsi effusioni e coccole in pubblico. Tanto che sul web c’è chi pensa che sia tutta una strategia organizzata dai due ex coniugi. I due ammettono di voler proteggere il piccolo Santiago, almeno finché non sono sicuri del loro rapporto.

Giovani Ciacci commenta la notizia

La storia d’amore tra Stefano e Belen sta dominando il mondo del gossip e anche in casa Rai non possono fare a meno di parlarne. In particolare a Detto Fatto, il talk presentato da Bianca Guaccero, a commentare la notizia ci ha pensato Giovanni Ciacci.

L’esperto di gossip si è scagliato contro la scelta della coppia di non voler parlare della loro vita privata ma al tempo stesso, di spiattellarla davanti ai paparazzi: “Se vuoi nascondere un amore, non ti baci di certo davanti alla finestra”, il commento al vetriolo dell’opinionista.

Impostazioni privacy