Federica Lelli, chi è la fidanzata di Ultimo: Si sono lasciati? Età, Instagram

Ultimo e Federica Lelli si sono lasciati? La fidanzata del noto cantautore, vincitore della sezione giovani del Festival di Sanremo con “Il ballo delle incertezze” e quest’anno è arrivato secondo tra le polemiche, non ama stare sotto i riflettori ma nonostante questo qualche informazione su di lei l’abbiamo trovata sbirciando il loro profilo Instagram.

Federica Lelli, chi è la fidanzata di Ultimo: Si sono lasciati? Età, Instagram
Federica Lelli, chi è la fidanzata di Ultimo: Si sono lasciati? Età, Instagram

Ultimo e Federica Lelli si sono lasciati o no?

Purtroppo Ultimo e Federica Lelli si sono lasciati e per questo motivo non sono più fidanzati. Il cantante, infatti, ha spiegato in una recente intervista di avere perso l’amore a causa dei suoi molti impegni. I due facevano coppia da molti anni ma purtroppo a causa dei moltissimi impegni di Nicolò Moriconi, vero nome del cantante, il loro rapporto si è incrinato.

Non è un caso, infatti, che la ragazza durante la kermesse sanremese di quest’anno non abbia postato nulla su di lui, ma non solo: ha anche cancellato tutte le loro foto insieme.

Tornando a Federica Lelli, la sua età non la conosciamo ma dovrebbe essere di qualche anno più grande del cantautore romano. Staremo a vedere se i due ritorneranno insieme: il sogno di Ultimo, infatti, sarebbe quello di riabbracciare la sua storica fidanzata. Ci riuscirà? Magari ascoltando le sue canzoni d’amore, come “I tuoi particolari”, contenuta nel suo nuovo album “Colpa delle favole”. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy