Andrea Delogu chi è? Genitori, sorella, tatuaggi, marito, Mediaset

Andrea Delogu è una delle conduttrici più amate della tv che non ha avuto senz’altro un’infanzia facile: i suoi genitori, infatti, erano ricoverati nella comunità di tossicodipendenti di San Patrignano, ma guai a chi la definisce una vittima. L

ei e sua sorella, infatti, sono cresciute in un contesto non semplice, ma nonostante questo sono riuscite a dare un senso alle proprie vite. Ecco quello che c’è da sapere su di lei, dai suoi tatuaggi a chi è suo marito e come ha festeggiato il matrimonio con Francesco Montanari.

Andrea Delogu: tatuaggi, Francesco Montanari, suo marito

Andrea Delogu chi è? Genitori, sorella, Mediaset, tatuaggi, marito
Andrea Delogu chi è? Genitori, sorella, Mediaset, tatuaggi, marito

Andrea Delogu, che in una recente intervista ha dichiarato di aver sofferto di depressione, ha rivelato anche di essere dislessica ma di averlo scoperto soltanto in età adulta con una diagnosi tardiva. Come ha fatto a saperlo? Durante un corso di dizione.

La bellissima conduttrice e DJ ha un solo tatuaggio: la scritta “Dancind in the dark” sulla spalla. E’ sposata dal 2016 con l’attore Francesco Montanari, con un matrimonio dal rito civile. I due hanno festeggiato la loro luna di miele in Giappone, a Tokyo, un anno dopo.

In tv sulle reti Mediaset ha lavorato a “Mai dire domenica” con il Mago Forrest e in molti altri programmi.

Impostazioni privacy