Tutte le volte che ti ho scritto ti amo 2, sequel di Netflix: anticipazioni

Tutte le volte che ti ho scritto ti amo
Tutte le volte che ti ho scritto ti amo

Tutte le volte che ti ho scritto ti amo 2 si farà. Nel cast ancora Lana Condor protagonista.

Nel cast della serie tv Netflix anche diverse new entry: Holland Taylor, Ross Butler, Sarayu Blue e Jordan Fisher.

Tutte le volte che ti ho scritto ti amo 2

Tutte le volte che ho scritto ti amo si era chiuso con un lieto fine, per la storia d’amore tra Lara Jean e Peter. Ma i fan, si sa, non si accontentano del lieto fine e vogliono conoscere anche i retroscena, gli sviluppi, le evoluzioni delle vite dei loro beniamini. Per questo, visto il successo riscosso, Netflix ha dato l’ok per un sequel: Tutte le volte che ti ho scritto ti amo 2 si farà.

A confermarlo era stata la stessa attrice protagonista, Lana Condor, attraverso un video sul suo account Netflix che non lasciava spazio a dubbi.

Anticipazioni

Ma quali notizie in più sono emerse negli ultimi giorni?

Innanzitutto Madeleine Arthur riprenderà il suo ruolo di Christine. Si aggiungono al cast delle new entry: Holland Taylor, Sarayu Blue e Ross Butler (già visto in 13 Reasons Why e Riverdale). Quest’ultimo interpreterà Trevor Pike, il migliore amico di Peter Kavinsky. Il nuovo interprete di John Ambrose McClaren (che andrà a sostituire Jordan Burtchett) sarà invece Jordan Fisher.

La serie si ispira alla trilogia di romanzi scritta da Jenny Han, che ha dichiarato di essere disponibile a collaborare alla sceneggiatura del sequel, che dunque dovrebbe essere tratto dal secondo libro.

Il primo capitolo si era chiuso con l’arrivo di John Ambrose McClaren: metterà a dura prova la relazione tra Lara Jean e Peter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Look who is joining us!!! Welcome @jordan_fisher to @toalltheboysnetflix @netflix 💕🎀

Un post condiviso da @ lanacondor in data:

Impostazioni privacy