This is us, ci sarà la quarta stagione? News e anticipazioni

ths is us
Ths is us

Ha fatto piangere, sognare, commuovere, riflettere: This is us è giunta al capolinea, ma ci sarà la quarta stagione?

La famiglia Pearson è entrata nei cuori dei tanti che ne hanno seguito le vicende. La terza stagione si è appena conclusa, lasciando non pochi interrogativi e porte aperte. Dunque le premesse per poter godere di una quarta stagione ci sono tutte. Ecco le news e le anticipazioni in merito.

This is us 4

Il finale di stagione ha lasciato i fan con un mucchio di domande senza risposta. La terza stagione, infatti, si è chiusa aprendo spiragli inattesi, circa le vite dei protagonisti. Randall, Kate, Kevin e le loro famiglie, e soprattutto Rebecca: molte questioni sono state risolte, ma molte altre sono rimaste aperte.

Proprio intorno a questi snodi dovrebbe svilupparsi This is us 4, che anche in assenza di dichiarazioni ufficiali, parte certo che verrà rinnovata dalla NBC.

Appreso che il piccolo Jack sopravvive e che Randall e Beth superano la loro crisi matrimoniale, resta da capire: perché Nicky è accanto a Rebecca? Perché Miguel non c’è? Chi è la madre del figlio di Kevin? Kate e Toby stanno ancora insieme?

Per rispondere a tutte queste domande dovremo aspettare le dichiarazioni ufficiali del creatore della serie, Dan Fogelman. Se la quarta stagione dovesse davvero essere confermata, l’uscita probabilmente sarebbe, come per le precedenti stagioni, nel mese di settembre negli USA e tra ottobre e gennaio in Italia. Dovrebbe essere trasmessa, come di consueto, da Fox Life.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The future is here. #ThisIsUs

Un post condiviso da Mandy Moore (@mandymooremm) in data:

Streaming

Le prime due stagioni sono state rese disponibili dal servizio Amazon Prime Video. Dovremmo trovare la terza, invece, su NOWTV.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The coolest middle school dance chaperones.💃🏻🕺🏻 #ThisIsUs

Un post condiviso da Mandy Moore (@mandymooremm) in data:

 

Impostazioni privacy