Chi Sandra Milo, Verissimo: Età, carriera e vita privata

Chi è Sandra Milo? Età, carriera e vita privata dell’attrice e conduttrice italiana. Ecco quello che c’è da sapere sul suo conto.

Sandra Milo a Verissimo

Sandra Milo sarà tra le protagoniste della puntata di oggi, 6 aprile 2019, di Verissimo, il talk del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin e in onda su Canale 5.

Nel corso dell’intervista, l’iconica attrice si è lasciata andare ad alcune sorprendi dichiarazioni: dopo aver dichiarato di avere un grosso debito con lo Stato ha affermato che potrebbe fare un gesto estremo.

Chi Sandra Milo, Verissimo

Tra le icone del cinema italiano classico è stata anche una delle protagoniste indiscusse della televisione degli anni’70 e ’80. Ancora oggi è tra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo.

Per questo la sua sorprendente rivelazione ai microfoni di Verissmo ha preoccupato moltissimo i suoi fan. Sandra Milo non ha solo problemi economici ma anche alcuni problemi fisici, tanto da arrivare ad avere pensieri suicidi.

Età e carriera

Sandra è nata a Tunisi nel 1933 ma ha passato la sua infanzia nei pressi di Pisa, precisamente a Vicopisiano. Ha preso parte alla sua prima pellicola nel 1955 ne Lo Scapoloal fianco dell’intramontabile Alberto Sordi. Da qui la sua carriera ha preso il via ed’è diventata una delle icone del cinema italiano. Ha preso parte a molti film cult, come  8 1/2, il capolavoro di Fellini.

Negli anni’70 l’amicizia con Bettino Craxi le apre le porte della televisione, dove riceve un successo incredibile tra gli anni ’70 e 80. Negli anni’90 comincia il suo declino, dopo la scelta di abbandonare gli studi Rai per trasferirsi nella giovane emittente Fininvest.

Vita Privata

Sandra Milo ha avuto una vita privata molto movimentanta. A 15 anni sposa Cesare Rodighiero, un matrimonio lampo il loro: è infatti durato soltanto 21 giorni. L’iconica attrice era rimasta incinta dell’uomo, ma un parto prematuro fece morire il suo bambino.

Negli anni’60 ebbe una relazione clandestina con Federcio Fellini, il loro amore durò ben 17 anni. Nella vita di Sandra ci sono stati altri tre matrimonio: dall’unione con Mori Ergas è nata la figlia Debora, da Ovidio De Lellis sono nati Ciro e Azzurra, mentre con l’ultimo marito, Jorge Oronez, non ha avuto figli.

Impostazioni privacy