Valerio, Gomorra 4: storia del personaggio e anticipazioni

valerio, Loris De Luna
Loris De Luna è Valerio in Gomorra

Valerio e Enzo: come si evolverà il loro rapporto in Gomorra 4? 

Il personaggio è ambiguo, ha una doppia faccia e una doppia vita. In Gomorra 4 avrà un ruolo importante nei nuovi equilibri che si andranno a creare dopo la morte di Ciro, che aveva tragicamente chiuso la terza stagione.

Valerio: storia del personaggio

All’apparenza un ragazzo della Napoli, Valerio (Loris De Luna) è in realtà un fedelissimo di Enzo Sangue Blu, verso cui nutre un fortissimo legame di fratellanza che va oltre i loro affari e i loro traffici.

Fra parte del gruppo dei giovani ribelli di Forcella per lui significa sentirsi davvero parte di qualcosa, significa riempire un vuoto che ha sempre avvertito.

Enzo è il braccio, lui la mente, quello che usa bene le parole e che con l’intelligenza (la sua vera arma) organizza le sue trame e le sue trappole. E, sempre con le parole, Valerio gestisce e controlla gli amici.

Anticipazioni Gomorra 4

In Gomorra 4 anche Valerio deve fare i conti con gli equilibri saltati con la morte di Ciro, personaggio che aveva sempre guardato con diffidenza e con il quale aveva avuto durissimi scontri.

C’è aria di guerra, si stanno stabilendo nuove alleanze, nuovi rapporti di forza e lui ha tutte le intenzioni di ritagliarsi il suo spazio. Come si evolverà il rapporto fraterno con Enzo? Resisterà alle brame di potere di entrambi?

Stando alle voci del web, tra i due amici nasceranno forti attrici, l’uno non si fiderà più dell’altro e Enzo prenderà una drastica decisione…

Impostazioni privacy