Stefano Settepani, fidanzato Alessandra Amoroso: su Instagram la foto che manda in tilt i fan

Stefano Settepani, il fidanzato Alessandra Amoroso, ha ricevuto dalla dolce cantante una romantica dedica su Instagram. I fan in tilt, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Stefano Settepani, fidanzato Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha messo per un attimo da parte la sua riservatezza per augurare al suo fidanzato un felice compleanno. Per farlo ha scelto di postare una foto che li ritaree insieme accompagnata da una dolce dedica: “Non so cosa Dio ha in serbo per noi. So solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi,tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa … “. Delle parole d’amore intense, che fanno ben sperare: l’ex vincitrice di Amici infatti non è mai stata fortunata in amore. Che Stefano Settepani sia il suo principe azzurro?

Fidanzato Alessandra Amoroso

Maria De Filippi non ha aiutato la dolce Alessandra solo con la sua carriera, ma ha messo il suo zampino anche nella sua vita privata. Sì perché Stefano Settepani è uno dei collaboratori, dell’indiscussa regina di Canale 5. Stefano e la cantante stanno insieme da ben 3 anni e pare che tra i due ci sia aria di matrimonio, durante la sua partecipazione a C’è posta per te, Alessandra ha infatti chiesto consigli su un suo futuro matrimonio. Tempo di fiori d’arancio? Presto per dirlo, visto che dalla coppia non sono arrivate notizie ufficiali.

Chi è Stefano Settepani?

Stefano Settepani, classe 1976, è tra le altre cose il produttore esecutivo di Amici di Maria De Filippi. In passato è già stato sposato ed’è papà di due bambine che adora.

Ha iniziato la sua carriera a Mediaset, ricoprendo il ruolo di segretario di redazione. Nel 2001 è stato poi assunto dalla Fascino Group, società di proprietà di Maurizio Costanzo e della De Filippi. Proprio negli studi di un programma della De Filippi ha incontrato nel 2015 Alessandra Amoroso e tra i due è stato amore a prima vista.

Impostazioni privacy