Chi è Manuel Galiano? Corteggiatore Uomini e Donne: Rap, calcio, Temptation Island

Chi è Manuel Galiano il corteggiatore di Giulia Cavaglia? Conosciamo meglio il corteggiatore e rapper che tenta di conquistare la bella tronista di Uomini e Donne.

Chi è Manuel Galiano? Corteggiatore Uomini e Donne: Rap, calcio, Temptation Island

Manuel Galiano e Giulia Cavaglia si sono conosciuti durante una serata diversi anni fa e si sono poi ritorvati a Uomini e Donne. Dopo che Lorenzo ha scelto Claudia, la produzione di Uomini e Donne ha offerto il trono a Giulia. Qui la ragazza ha ritrovato la sua vecchia conoscenza, il giovane calciatore era infatti tra i corteggiatori di Angela Nasti. Tra Galiano e la Cavaglia si è creata subito un’ottima intesa, tanto che lui pensa già di essere quello giusto.

Chi è Manuel Galiano? Corteggiatore Uomini e Donne: Rap, calcio

Calciatore, rapper e personaggio televisivo, Manuel ha infatti partecipato come tentatore a Temptation Island. Il 27enne ha diversi tatuaggi: il numero 28 sul braccio sinistro, una mano di Fatima e una stella che gli circonda il gomito. I tatuaggi non finisco qui, il giovane ha poi una stella sulla spalla sinistra e una X sulla caviglia destra, mentre sulla sinistra ha un disegno tribale.

Ha un profilo Instagram molto seguito @mauii_ e un canale Youtube Maui Page. Manuel è conosciuto sia nel settore musicale che nel settore sportivo. Cresciuto nel savone in una famiglia con molte difficoltà economiche, tanto che da giovanissimo comincia a rimboccarsi le maniche.

Si è trasferito a Seattle e qui ha conseguito una Master in business sportivo. Come calciatore ha avuto un discreto successo, ha giocato nel Veloce e nel Legino. Nel 2017 è voltato di nuovo negli Stati Uniti per giocare con la squadra del Penisula College a Port Angeles.

Temptation Island

Nel 2018 è stato ingaggiato da Mediaset come tentatore a Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia. Nel 2019 scende le scale di Uomini e Donne per corteggiare Angela Nasti ma qui ritrova poi Giulia Cavaglia.

Impostazioni privacy