Home Televisione La Corrida 2019, questa sera la terza puntata: le anticipazioni

La Corrida 2019, questa sera la terza puntata: le anticipazioni

Tutto ormai pronto per il terzo appuntamento de La Corrida, in onda stasera alle 21.20 su Rai 1. Il programma, giunto alla terza edizione e reso celebre dal famoso presentatore Corrado Mantoni, ora è condotto in studio da Carlo Conti e dalla valletta Ludovica Caramis. La direzione dell’orchestra è affidata al maestro Pinuccio Pirazzoli.

La Corrida 2019, dilettanti sempre più allo sbaraglio

Al nuovo appuntamento con la loro allegria e, perché no, anche l’improvvisazione parteciperanno personaggi assai diversi tra loro, con le loro gag, con i loro balli, o canti o specialità particolari in cui credono fermamente di eccellere. Avranno dunque l’arduo compito di riuscire a dare il meglio di se stessi tra balli, poesie, canti, ma anche magie e imitazioni.

La Corrida 2019, destinazione applausi

Obiettivo principale: divertimento e goliardia sfrenati, ma anche, e soprattutto, riuscire a conquistare applausi da parte del pubblico in studio, che però sarà anche pronto a mostrare, al contrario, il proprio disappunto utilizzando fischietti, pentole e campanacci, non appena il semaforo al centro del palco diventerà verde.

La Corrida 2019, la sfida continua

I personaggi più applauditi verranno sottoposti ad un nuovo “esame”, per potersi aggiudicare il primo premio e portarsi dunque a casa una targa ricordo della serata. Verranno anche scelti alcuni “ballerini” tra il pubblico in sala, che a fine serata dovranno poi esibirsi con il corpo di ballo di Fabrizio Mainini. Inoltre, prima della presentazione del primo concorrente, Carlo Conti sceglierà una valletta, sempre dal pubblico, che affiancherà Ludovica Caramis nel corso dell’intera diretta.
Inoltre ogni singola esibizione dei “dilettanti” sarà preceduta da un video-messaggio inviato da parenti o amici.

Donatella Swift