Guendalina Goria, chi è la figlia di Maria Teresa Ruta? Fidanzato, Film, Instagram

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Guendalina Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e Vincenzo Rota. 

Guendalina Goria, chi è la figlia di Maria Teresa Ruta? Fidanzato, Film, Instagram

Oggi a Pomeriggio 5 Maria Teresa Ruta parlerà del brutto incidente vissuto dalla figlia Guendalina. Pare che la ragazza sia stata vittima di un incidente dal quale ne è uscita illesa per miracolo.

Guendalina Goria, chi è la figlia di Maria Teresa Ruta? Fidanzato, Film, Instagram

Classe 1988 è nata il 4 dicembre ed’è del segno Sagittario. Come mamma Maria Teresa Ruta la ragazza è entrata nel mondo dello spettacolo e fa l’attrice, tra i suoi lavori ricordiamo il suo ruolo ne Il paradiso delle signore. Amedo Goria, suo padre, lavora come giornalista sportivo e come Maria Teresa è spesso assente da casa. Per questo Guendalina e suo fratello Gian Amedeo crescono con tata Ornella. L’attrice romana ha raccontanto di aver sofferto molto da piccola la lontananza con i suoi genitori, sofferenza che si è acuita quando la coppia decise di separarsi.

A riguardo della separazione la ragazza ha utilizzato delle parole molto dure “Non me ne sono resa conto perché erano sempre assenti”. Non solo durante l’infanzia, anche l’adolescenza la ragazza l’ha passata con la tata e persone esterne alla famiglia.

Circostanza confermata anche da Maria Teresa Ruta “Sono andata via di casa quando Guenda aveva 17 anni e Gian Amedeo 14 anni. L’ho fatto perché volevo che diventassero indipendenti e autonomi. Li seguivo a distanza”.

Vita Privata

Su Instagram la ragazza ha un seguito di ben 16,7mila follower. Guendalina è fidanzata da 14 anni on l’imprenditore romano Stefano, tra di loro c’è una differenza d’età di ben venti anni. I due si sono incontrati quando la ragazza aveva solo 16 anni. Questo almeno è quanto si evince dai quotidiani di gossip, la ragazza è molto riservata e difficilmente rivela particolari della sua relazione.

Impostazioni privacy