Gomorra 4 streaming, dove vedere la serie tv online

“Gomorra 4 diretta streaming”: moltissimi utenti stanno cercando gli episodi della pluri-premiata serie targata Sky. Ecco come vederla in diretta tv ed online: in questo articolo troverai dove guardarla.

Gomorra 4 streaming, dove vedere la serie tv online
Gomorra 4 streaming, dove vedere la serie tv online

Gomorra 4 è finalmente tornata. La quarta stagione della serie tv targata Sky fa ritorno sugli schermi di tutta Italia con i nuovi episodi, 12, che saranno trasmessi a blocchi di 2 a settimana. Il tutto, partito il 29 marzo 2019, si concluderà il 3 maggio 2019 per un totale di 6 serate in compagnia di Genny e tutti gli altri protagonisti della serie . In questo articolo ti indicheremo dove vedere tutti gli episodi della quarta stagione in maniera 100% legale. Questa sera, venerdì 5 aprile 2019 verranno trasmessi gli episodi 3 e 4.

Gomorra 4: dove guardare la serie in diretta tv

La quarta stagione di Gomorra sarà visibile in diretta tv su Sky Atlantic, canale 110 del satellite, e Sky Cinema Uno. Questa sera l’inizio della terza puntata è fissata per le ore 21.15, mentre la quarta andrà in onda 22.10. Sono previste, inoltre, delle repliche nei giorni successivi, per chi non avesse avuto la possibilità di seguire la serie questa sera, venerdì 5 aprile 2019. Per gli orari specifiche di queste il consiglio è quello di consultare attentamente la programmazione del palinsesto Sky.

Come vedere Gomorra 4 in Streaming?

Per tutti gli utenti Sky che lo volessero, esiste la possibilità di guardare la serie on demand su 3 dispositivi differenti. Come fare? Basta semplicemente scaricare l’applicazione Sky Go: in questo modo sarà possibile vedere tutte le serie tv del satellite, compresa Gomorra 4, su Pc, tablet e smartphone. In caso contrario, altre due possibilità sono Now Tv (dove potrete trovare anche tutti gli episodi delle prime 3 stagioni) e Sky On Demand. Per gli amanti del 4k hdr, consigliamo di guardare la serie su Sky Q, che offre ai propri clienti questa possibilità.

Impostazioni privacy