Home News Giuliette vs Messaline Ciao Darwin 8: capitani e squadre quarta puntata

Giuliette vs Messaline Ciao Darwin 8: capitani e squadre quarta puntata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30
CONDIVIDI

Le squadre di Ciao Darwin della quarta puntata saranno Giuliette vs Messaline. L’appuntamento è fissato questa sera alle ore 21.20 su Canale 5 e, come sempre, vedrà alla conduzione Paolo Bonolis insieme al fidato Luca Laurenti. Andiamo a scoprire chi saranno le capitane di queste due categorie e, soprattutto, se ci sarà Madre Natura o le cose cambieranno.

Giuliette vs Messaline Ciao Darwin 8: capitani e squadre quarta puntata
Giuliette vs Messaline Ciao Darwin 8: capitani e squadre quarta puntata

Squadre Ciao Darwin quarta puntata: Giuliette vs Messaline, le capitane

Questa sera la sfida sarà tra Giuliette e Messaline, in una sfida tutta al femminile. Due mondi totalmente opposti e, per l’occasione, ci saranno altrettante capitane d’eccezione. Per le Giuliette, ossia la categoria delle donne, caste, pure e posate, ci sarà Giorgia Palmas; dall’altra parte, invece, per le Messaline, avremo Taylor Mega,la rappresentazione delle donne appariscenti, disinibite ed in abiti succinti. Insomma, castità vs seduzione: questo sembra essere il tema cruciale di questo quarto appuntamento.

Per le prime, la loro capitana sarà l’ex Velina di Striscia La Notizia, esempio di donna pura; dall’altra parte, invece, avremo l’ex fidanzata di Flavio Briatore, che è finita al centro delle polemiche per le sue frasi piuttosto hot durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi e non solo.

Come sempre, le due fazioni si sfideranno in numerose prove per capire quale sarà il genere dominante tra i due, ovviamente a colpi di trash.

Arriva Padre Natura

Non ci sarà Madre Natura in questo appuntamento tutto al femminile: al suo posto, infatti, ci sarà la sua rappresentazione maschile, ovvero Padre Natura. Qualche indiscrezione è già arrivata, tuttavia per avere la conferma definitiva non dovremo far altro che vedere in diretta questa sera la quarta puntata di Ciao Darwin 8.