Vincitore Masterchef 8 è…

Vincitore Masterchef 8: chi è? Questo si chiedono moltissimi telespettatori che, questa sera giovedì 4 aprile alle ore 21:15 saranno sintonizzati su Sky Uno per vedere la finale dell’ottava edizione del talent show culinario più famoso della tv.

Chi riuscirà a diventare l’ottavo Masterchef d’Italia tra Gilberto Neirotti, Gloria Clama, Alessandro Bigatti e Valeria Raciti? Ecco le nostre ipotesi per questa sera.

Vincitore Masterchef 8 Finale: Gilberto favorito

Vincitore Masterchef 8 è...
Vincitore Masterchef 8 è…

Al momento il favorito per il successo finale, tra i 4, è Gilberto Neirotti. Il 23enne di Verona, infatti, ha dimostrato di essere il più preparato e pronto tra tutti, ma non è solo questo che ci fa pensare che possa ambire più di tutti al premio finale.

Qualche ora fa, infatti, moltissimi giornali di gossip hanno paparazzato proprio Gilberto in compagnia dello chef Locatelli, uno dei giudici di Masterchef 8: questo è un segnale del fatto che sia stato lui il vincitore? Il programma, infatti, come è noto, è stato registrato mesi fa.

Chi, molto probabilmente, è candidato per essere il primo tra i 4 eliminati nella finale è Alessandro Bigatti: il ragazzo della provincia di Lodi, infatti, ha avuto un percorso piuttosto altalenante all’interno del talent show, ma nonostante questo è riuscito ad avere la meglio di tutti gli avversari, superando molte avversità.

Più avanti nei pronostici, ma distaccate, sono le due donne, Gloria e Valeria, che hanno avuto un percorso fatto di alti e bassi, ma che tuttavia si sono migliorate moltissimo, soprattutto nelle presentazioni dei patti, durante tutto il programma. Questo fatto è stato molto apprezzato da tutti i giudici, in particolar modo da Bastianich e Cannavacciuolo.

Insomma, chi vincerà la finale di Masterchef 8? Non resta altro da fare che scoprirlo stasera: inoltre, se vuoi seguire la finale in diretta streaming online, ti rimandiamo a questo articolo che ti spiega come vederla in maniera 100% legale.

Impostazioni privacy