Rachele Di Fiore chi è? Vieni da me, altezza, Montella, carriera, Miss Italia

Rachele Di Fiore chi è? La donna non è un volto sconosciuto della tv: i più attenti, infatti, l’avranno senz’altro notata come ospite fisso a Vieni da me, il noto programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei, chi è suo marito Vincenzo Montella, la sua carriera e se è vero che ha partecipato a Miss Italia.

Chi è Rachele Di Fiore? Montella, Vieni da me, carriera, figli

Rachele Di Fiore chi è? Vieni da me, altezza, Montella, carriera, Miss Italia
Rachele Di Fiore chi è? Vieni da me, altezza, Montella, carriera, Miss Italia

Rachele Di Fiore, la cui altezza è 1.78 metri, è nata a Foggia nel 1978. Con il suo sorriso solare e la sua energia è riuscita a catturare il cuore dei telespettatori del noto programma pomeridiano di Rai 1…ma non solo. E’ infatti la seconda moglie dell’ex calciatore Vincenzo Montella. 

Nonostante Rachele sia la moglie di uno dei più famosi calciatori in Italia, la sua vita privata non è mai stata sotto i riflettori: la privacy all’interno della coppia è un loro punto fermo. Rachele Di Fiore da Montella ha avuto due figli, Emanuele e Maddalena, ed attualmente vive a Roma con suo marito, che l’ha sposata nel 2010 a Las Vegas.

Prima di partecipare al programma pomeridiano di Rai 1, abbiamo visto Rachele ricoprire il ruolo di hostess della suite del Grande Fratello per 4 stagioni.

La sua carriera da showgirl ed opinionista televisiva è davvero apprezzata. Moltissime persone si chiedono se Rachele Di Fiore (o Rachele Montella) abbia mai partecipato a Miss Italia: a tal riguardo, non ci sono informazioni certe, motivo per cui tendiamo ad escludere questa possibilità.

Insomma, la vita della bella showgirl si divide tra lavoro e famiglia: trovare un equilibrio spesso non è facile ma lei e Vincenzo lo stanno facendo molto bene riuscendo ad essere una delle coppie più solide del mondo dei Vip.

Impostazioni privacy