Prima serata di Giovedì 4 Aprile: i film e i programmi stasera in tv

Cosa c’è stasera in tv? Andiamo a scoprire il palinsesto di oggi, giovedì 4 aprile, delle principali reti nazionali. L’offerte come sempre è variegata e per questo il telespettatore avrà a disposizione moltissime scelte da poter compiere con il proprio telecomando.

Iniziamo da Rai 1, che propone il secondo episodio della fiction Mentre ero via.

Su Rai 2 ci sarà il film in Prima Tv Ammore e malavita, dove il destino di 4 individui si incrocerà per le strade di Napoli.

Su Rai 3 prende il via questa sera il programma condotto da Raccaella Carrà A raccontare comincia tu, ciclo di 6 puntate in cui il volto noto della tv incontrerà moltissimi ospiti diversi.

Su Rete 4 ci sarà l’approfondimento condotto da Paolo Del Debbio Dritto e Rovescio, che tratterà moltissimi temi legati alla politica ed all’attualità.

Su Canale 5 ecco il film pluri-premiato Quasi amici – Intouchables, su una strana amici tra il ricco Philippe ed il suo maggiordomo.

Su Italia 1 ci sarà la seconda puntata di Colorado, che quest’anno è condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

Ecco un recap in questo video di quanto ci sarà questa sera sulle principali reti in chiaro, mentre su Sky ci sarà la finale di Masterchef 8.

Impostazioni privacy