Masterchef Streaming, segui diretta finale online

Masterchef 8, streaming online: come seguire in diretta la finale del talent show culinario più famoso della tv. In questo articolo potrai trovare degli utili consigli su dove poter guardare in diretta tv ed in streaming l’ultima puntata dell’ottava edizione di Masterchef Italia, che incoronerà l’ottavo miglior cuoco amatoriale del nostro paese. Ecco come vedere la finale di Masterchef in Streaming.

Masterchef Streaming Finale su Sky

Masterchef Streaming, segui diretta finale online
Masterchef Streaming, segui diretta finale online

Gli abbonati al satellite di Murdoch potranno vedere questa sera, giovedì 4 aprile 2019, la finale di Masterchef 8 in diretta tv sul canale Sky Uno a partire dalle ore 21:15.

Per tutti coloro che, invece, non potranno seguirla in televisione perchè, magari, sono fuori casa, avranno a disposizione anche un’altra possibilità: vedere la finale in streaming online su pc, tablet o smartphone. Come fare? Usufruendo di Sky Go, il servizio streaming di Sky. In questo modo sarà possibile seguire l’ultimo episodio in cui si sfideranno gli ultimi 4 concorrenti rimasti.

Basterà semplicemente andare sulla piattaforma online ed associare un massimo di 3 dispositivi al vostro abbonamento già in essere: in questo modo avrete la possibilità di vedere in diretta la finale di Masterchef 8 in streaming online gratis. Non ci saranno altri costi aggiuntivi: pagherete soltanto il canone mensile del vostro abbonamento al Satellite.

Ricordiamo che le modalità che vi abbiamo appena elencato sono tutte 100% legali.

Finale Masterchef 8 in diretta streaming online: chi vincerà?

Saranno 4 quest’anno i concorrenti che si sfideranno per il titolo: Gilberto Neirotti, Gloria Clama, Valeria Raciti e Alessandro Bigatti. Il favorito assoluto al momento è il primo di questi: il 23enne veronese, infatti, è stato immortalato pochi giorni fa in compagnia dello chef Locatelli. Per questo motivo moltissime persone si sono chieste se effettivamente sia Gilberto Neirotti il vincitore di Masterchef 8. 

Noi non sappiamo chi avrà la meglio: non resta altro da fare che scoprirlo questa sera nella finale del programma.

Impostazioni privacy