Tony Colombo, marito Tina Rispoli: Figli, età, canzoni, amore mio

Tony Colombo è il marito di Tina Rispoli. Circa una settimana fa i due si sono uniti in matrimonio a Napoli, in una città super blindata dove ci sono state davvero tantissime manifestazioni che hanno fatto nascere numerose polemiche. La loro festa è stata anche trasmessa in diretta a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso.

Tony Colombo, marito Tina Rispoli: Figli, età, canzoni, amore mio
Tony Colombo, marito Tina Rispoli: Figli, età, canzoni, amore mio

Ma chi è Tony Colombo? Per chi ancora non lo conoscesse, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui: età, alcune sue canzoni (tra cui anche la famosissima “Amore mio”) e molto altro ancora.

Tony Colombo: canzoni, età, figli, carriera

Tony Colombo ha 32 anni ed il suo vero nome è Tony Tammaro Colombo. Nonostante ormai viva a Napoli, è nato il Sicilia, a Palermo, nel 1986: tra poco più di un mese, infatti, compirà 33 anni.

Nella vita è un cantante neomelodico napoletano davvero famoso che conta, tra i suoi fan, anche Lorenzo Insigne e Gianluigi Donnarumma. Oltre a scrivere e cantare canzoni, è anche il proprietario di un’emittente radiofonica.

Si appassiona all’arte del canto fin dalla giovanissima età di 7 anni, quando i suoi genitori gli permettono di incidere un disco, riconoscendo fin da subito il suo talento. E’ apparso anche in televisione ad XFactor ed a Ballando con le stelle.

Alto 1.70 metri, ha moltissimi tatuaggi. In particolar modo sono visibili quello sul braccio destro che recita “E’ guerra aperta” ed un altro in cui si legge “L’amore quando è amore non si cancella.”

Tony Colombo, che oggi è sposato con Tina Rispoli, a soli 19 anni si è sposato con Luana La Rosa, figlia del suo attuale produttore. Dopo 10 anni di matrimonio, durante i quali ha avuto 3 figli (Julie, Emmanuela Lia e Marco), la loro relazione è terminata.

Qualche anno dopo inizia a frequentare, non senza difficoltà, la sua attuale moglie, che è incinta ed aspetta un figlio da lui.

Impostazioni privacy