Tina Rispoli ex moglie del boss, chi è Gaetano Marino?

Tina Rispoli moglie del Boss, da quando la donna si è sposata con Tony Colombro non si fa altro che parlare del suo primo marito Gaetano Marino. Ecco quello che sappiamo su di lui.

Tina Rispoli moglie del boss, chi è Gaetano Marino?

Promettono già di essere le nozze più chiacchierate dell’anno, quelle celebrate la scorsa settimana a Napoli tra Tina Rispoli e Tony Colombo, noto cantante neomelodico napoletano. Concerto in Piazza del Plebisito, traffico bloccato e una carrozza trainata da splendidi cavalli, il web ha una sola parola per questo matrimonio: trash.

Molti hanno poi criticato la neosposa per via del defunto marito Gaetano Marino, boss della camorra. La donna che potrebbe essere incinta soffre molto dell’eredità del suo ex marito.

Tina Rispoli  ex moglie del boss, chi è Gaetano Marino?

Gaetano Marino è stato un noto boss della Camorra, morto a Terracina nel 2012 a seguito di un agguato. Dal matrimonio con l’uomo sono nati tre figli, tuttavia la donna ha dichiarato di non essersi mai resa conto delle attività illecite dell’uomo. “Non è giusto che io debba pagare le colpe del mio ex marito” afferma la Rispoli amareggiata.

Marino è stato ucciso mentre si trovava in vacanza con la sua famiglia ed’è considerato come il capo degli scissionisti di Scampia. Chiamato “O Monherino” per via di un arto mancante è stato raggiunto da una serie di colpi di proiettile, sette per la precisione. Pare che i sicari, due secondo le autorità, provenissero da Napoli.

Impostazioni privacy