The Silence, horror Netflix: Trama, cast e trailer – VIDEO

The Silence, il nuovo film horror di casa Netflix, si mostra al pubblico con un terrorizzante trailer ufficiale: vi proponiamo il video

The Silence, horror Netflix diretto da John R Leonetti

Netflix, il grande colosso dello streaming, sta puntando sempre più insistentemente sui suoi prodotti originali. Dopo l’acclamato premio Oscar Roma, il grande successo di Birdbox con protagonista Sandra Bullock, Annientamento, Triple Frontier ed altre produzioni di alto livello, ecco arrivare The Silence. Rifacendosi, almeno a prima vista, allo stile del prodotto precedentemente citato ed all’innovativo A Quiet Place di John Krasinski, il film punta sul terrore primordiale del silenzio e dell’ignoto, del pericolo sempre in agguato che fa sentire l’essere umano una preda indifesa e smarrita. Un fattore che negli ultimi anni è diventato la gallina d’oro della cinematografia di tipo orrorifico e sulla quale, ovviamente, registi e produttori stanno calcando la mano sperimentando nuovi modi per spaventare il pubblico e riempire così le sale o i salotti di casa.

The Silence, trama e trailer del film horror targato Netflix

La trama di The Silence racconta una storia ad altissima tensione. Il mondo è invaso da orrende creature cieche simili a pipistrelli giganti, che assalgono e divorano gli esseri umani scovandoli grazie ad ogni minimo suono da loro emesso. Una famiglia, della quale fa parte anche una giovane ragazza sorda, cerca rifugio dai mostri ma nel proprio cammino si imbatte in una setta che vuole sfruttare i sensi della protagonista per scopi oscuri. Nel cast di The Silence, film diretto da John R. Leonetti, regista dell’inquietante Annabelle, figurano i volti noti del veterano Stanley Tucci e di Kiernan Shipka, star di un’altra produzione della grande N rossa; Le terrificanti avventure di Sabrina.

Di seguito vi proponiamo il video trailer di The Silence, un horror firmato Netflix.

Impostazioni privacy