Pupo, la moglie e l’amante: la sua vita da bigamo

Pupo tra la moglie Anna e l’amante Patricia: ecco come il conduttore e cantante vive la sua vita da bigamo. Da qualche anno, infatti, oltre alla storica compagnia di una vita Anna, con cui si è sposato nel lontano 1974, ha intrapreso una relazione con Patricia, nota manager e fidanzata del cantante da ormai qualche tempo.

Pupo, la moglie e l'amante: la sua vita poliamorosa
Pupo, la moglie e l’amante: la sua vita poliamorosa

Moglie Pupo Anna e fidanzata Patricia: la verità

All’inizio, però, non è stato facile far accettare questa situazione non solo a lei, ma anche e soprattutto alle figlie. In una recente intervista ha infatti dichiarato che, dopo un po’ di tempo, sono riusciti a trovare il loro equilibrio; nonostante questo non vuole sentir parlare di famiglia allargata: “Siamo in tre, mica in venti. Stiamo solo parlando di due donne ed un uomo.”

Allo stesso tempo, però, Pupo non comprende come le due donne riescano ad accettare questa situazione senza cadere in atti di gelosia la quale, tuttavia, come in tutte le relazioni, è ammissibile.

Ma come hanno fatto il cantante e sua moglie a non lasciarsi dopo aver fatto entrare un’altra donna, Patricia, nella loro vita? Semplicemente, da parte di entrambi c’è stata la voglia di non buttare via tutto quello che hanno costruito nel corso del tempo. Le relazioni, come l’amore, cambiano e si evolvono.

Oggi, dichiara Pupo, è davvero molto felice amandole entrambe: non potrebbe fare a meno né di Anna né di Patricia, né della moglie né dell’amante nella sua relazione bigama.

Impostazioni privacy