Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? L’indizio

Il gossip impazza e non poco in queste settimane: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? In questi primi mesi del 2019 si sono rincorse diverse voci riguardo ad un loro ritorno di fiamma, come un video di un loro bacio ed una passeggiata nel week-end a Napoli insieme a loro figlio Santiago.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? L'indizio
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? L’indizio

Tra il conduttore di Made in Sud e la bella argentina, quindi, potrebbe essere rinato l’amore, anche se non mancano le voci di una sua possibile “rivale”.

Adesso, però, è arrivato un altro indizio piuttosto concreto che potrebbe far pensare ad un riavvicinamento tra Belen e Stefano: ecco che qual è.

Belen Rodriguez rimette la fede

Durante l’ultima puntata di Colorado, infatti, moltissimi fan hanno notato che Belen ha rimesso la fede. Questo potrebbe essere un segnale molto importante di una riunione di una delle coppie più amate del mondo del gossip e dello spettacolo.

Belen e Stefano sono tornati davvero insieme? Difficile dirlo, ma di certo l’anello al dito di lei e le sue parole a Chi fanno andare il pensiero di tutti i fan e gli addetti ai lavori in questa direzione:

“Stefano ed io non siamo ancora divorziati, ma soltanto separati. Non so se definirmi sposata, divorziata o fidanzata: non lo capisco. Ma comunque sono felicissima.”

Che cosa significano queste parole? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Quel che è certo, però, è che il riavvicinamento tra Stefano e Belen è vero, tra baci appassionati in discoteca ed una passeggiata con Santiago. I due insieme sembrano davvero essere felici e la loro storia d’amore, nata durante una coreografia ad Amici di Maria De Filippi, può continuare.

Nonostante qualche problema giudiziario, quindi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono di certo più vicini. Gli indizi ci sono tutti.

Impostazioni privacy