Sossio Aruta, Uomini e Donne: Ursula incinta, Instagram, Temptation Island

Sossio Aruta è tornato a Uomini e Donne con la sua amata Ursula, per annunciare una notizia speciale: la sua amata è incinta. Conosciamo meglio il futuro papà.

 

Sossio Aruta, Uomini e Donne: Ursula incinta, Instagram, Temptation Island

Da tempo ormai sui social non si parla d’altro: Sossio Aruta e Ursula aspettano un bambino. I due hanno scoperto la lieta novella il giorno di San Valentino, un anno esatto dall’inizio della loro relazione. La loro storia è stata travagliata e i due ne hanno passate tante prima di trovare insieme un equilibrio. Conosciamo meglio il Re Leone di Uomini e Donne.

Sossio Aruta, Uomini e Donne: Instagram, Temptation Island

Classe 1970 è del segno del saggittario, sarà sicuramente ricordato come uno dei cavalieri più affascinanti del trono over di Uomini e Donne. Dopo il divorzio con la mamma dei suoi figli ha deciso di partecipare al programma per trovare il vero amore.

Entrato per la prima volta nel daiting show nel 2015, ha conosciuto Giuliana Brasiello, ma tra loro non ha funzionato per via dell’infedeltà di Sossio, scoperta su Instagram. Dopo essersi frequentato con Laura Loreti ha capito di essere ancora innamorato di Giuliana.

Ha dichiarato anche di essersi interessato di Gemma Galgani ma al tempo la donna, di dieci anni più grande, si frequentava con Giorgio Manetti.

Ursula Bennardo 

Nell’aprile 2018 ha terminato il suo percorso lasciando Uomini e Donne mano nella mano con Ursula Bennardo, i due oggi sono in attesa del loro primo figlio.

Impostazioni privacy