Prima serata di lunedì 2 aprile: i film e i programmi stasera in tv

Quali sono i programmi di stasera 2 aprile 2019 in tv? Ecco che cosa propongono le principali reti nella loro prima serata.

Prima Serata Martedì 2 Aprile Rai

Su Rai 1 avremo il primo appuntamento con il nuovo programma di Piero Angela, “Meraviglie – La Penisola dei tesori”, un documentario il noto divulgatore viaggerà lungo tutta l’Italia alla ricerca ed alla scoperta dei più bei luoghi artistici dello stivale.

Su Rai 2 avremo le repliche della terza stagione de “Il Collegio”, il Docureality che riunisce un gruppo di ragazzi, spesso indisciplinati, in una scuola degli anni ’60.

Su Rai 3 in prima serata ritorna “Cartabianca”, con Bianca Berlinguer, in cui si approfondiranno diverse tematiche legate al dibattito sociale degli ultimi giorni.

Programmi tv 2 Aprile Mediaset

Su Rete 4 ci saranno le nuove puntate della Soap “Il Segreto”, in cui Fernando chiederà il perdono a Maria: riuscirà a parlarle per domandarle scusa per tutto il male che le ha causato? E come reagirà Gonzalo?

Su Canale 5 in prima serata ecco un altro film in Prima Tv: stiamo parlando di “Mamma o papà”, pellicola con Paola Cortellesi ed Antonio Albanese. Una commedia sul divorzio di una famiglia…poco tradizionale.

Su Italia 1 invece ci sarà un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma d’inchiesta condotto da Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa.

Impostazioni privacy