Paolo Brosio hot all’Isola dei Famosi 2019: la rivelazione di Marina La Rosa

Paolo Brosio hot all’Isola dei Famosi 2019: il dettaglio che non sfugge a Marina La Rosa. Se ne parlerà anche oggi a Pomeriggio 5.

Paolo Brosio hot all’Isola dei Famosi 2019: la rivelazione di Marina La Rosa

Barbara D’Urso ha già anticipato che gran parte della puntata di oggi di Pomeriggio 5 sarà dedicata all’Isola dei Famosi 2019 e ai protagonisti della finale, vinta da Marco Maddaloni. Il noto judoka si è sfidato con Marina La Rosa, uno degli ossi più duri di questa edizione. Alessia Marcuzzi ha voluto tenere sulle spine i due finalisti, chiedendo loro di svelare un segreto in merito alla loro esperienza. L’ex Gatta morta del GF 1 ha raccontato un particolare hot su Paolo Brosio.

Paolo Brosio hot all’Isola dei Famosi 2019

Marina La Rosa ha rivelato un dettaglio piccante sul giornalista, oggi timorato di Dio. Paolo Brosio si è reso protagonista di alcuni dei momenti più divertenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2019. Stando a quanto raccontato da Marina pare che il giornalista avesse un particolare vizio: parlare senza indossare il costume. Ma non è stato tanto questo ha imbarazzare Alessia Marcuzzi, quanto la frase che ha aggiunto subito dopo: “Posso dire che è molto ben messo! Dico la verità”. Per uscire da questo momento la conduttrice del reality ha subito mandato la pubblicità.

 

 

Impostazioni privacy