Giulio Tassoni, chi è il marito di Eleonora Daniele? Data di nascita, cosmesi

Chi è Giulio Tassoni, il fidanzato e futuro marito di Eleonora Daniele? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui, la sua data di nascita, il suo lavoro nel settore della cosmesi e tutto quello che sappiamo su di lui. I due fanno coppia fissa da tantissimi anni, da oltre 20 anni tra fidanzamento e convivenza.

Giulio Tassoni, chi è il marito di Eleonora Daniele? Data di nascita, cosmesi
Giulio Tassoni, chi è il marito di Eleonora Daniele? Data di nascita, cosmesi

Andiamo a scoprire chi è il futuro marito della conduttrice di Sabato Italiano? I due, infatti, avrebbero dovuto sposarsi già parecchio tempo fa, tuttavia hanno dovuto rimandare, ma ora tutto sembra davvero definitivo.

Chi è Giulio Tassoni, fidanzato Eleonora Daniele? Cosmesi, Data di nascita

Sappiamo poco, pochissimo su Giulio Tassoni, il fidanzato di Eleonora Daniele e suo futuro marito. L’uomo, infatti, non ha né un profilo Instagram né un profilo Facebook. In quello della Daniele non compare nemmeno e non ha rilasciato mai interviste riguardo a loro: insomma, il loro grande amore è sempre stato vissuto lontano dai riflettori.

Ma che lavoro fa Giulio Tassoni, la cui data di nascita non sappiamo? Questo, invece, possiamo dirvelo perchè è assai noto: l’uomo, assai attento alla privacy, è un imprenditore del campo della cosmesi da parecchi anni, dove è uno dei più importanti punti di riferimento.

Giulio ed Eleonora si sono conosciuti nel 2000 durante una festa ai Piper, noto locale di Roma: per lei è stato un vero e proprio colpo di fulmine, mentre per lui l’amore non sembra essere sbocciato subito.

Tassoni, però, ha cambiato idea qualche mese dopo, durante una cena a casa di un’amica in comune dei due. Adesso i due fanno coppia da ormai quasi 20 anni: il matrimonio tra Giulio Tassoni ed Eleonora Daniele, a cui prenderanno parte anche Mara Venier e suo marito Nicola Carraro, è uno dei più attesi dell’anno anche se, conoscendoli, sarà super blindato. Auguri a loro!

 

Impostazioni privacy