Home News Concorrenti Grande Fratello 2019: ritorno clamoroso nella casa?

Concorrenti Grande Fratello 2019: ritorno clamoroso nella casa?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:18
CONDIVIDI

Ritorno a sorpresa tra le fila dei concorrenti Grande Fratello 2019? L’annuncio è arrivato durante Pomeriggio 5, quando Barbara d’Urso ha ascoltato l’appello di una ex concorrente della scorsa stagione. Il programma, che partirà l’8 aprile nonostante alcune voci di uno slittamento che tuttavia non si è verificato, potrebbe entrare anche un concorrente che abbiamo visto nella scorsa edizione, sempre dei Nip. Al momento la padrona di casa sta valutando la proposta di una ex gieffina: ecco di chi si tratta.

Concorrenti Grande Fratello 2019: ritorno clamoroso nella casa?
Concorrenti Grande Fratello 2019: ritorno clamoroso nella casa?

Concorrenti Grande Fratello Nip 2019: Lucia Bramieri ritorna?

Ospite nel salotto di Barbara d’Urso, Lucia Bramieri insieme al fidanzato Gianluca Mastelli ha fatto una proposta davvero clamorosa alla conduttrice del GF Nip 16. 

Da qualche settimana, infatti, impazzano alcune voci di un possibile tradimento da parte del suo fidanzato, alle quali tuttavia lei non sembra credere. Dal momento che le voci e le testimonianze sembrano essere davvero tante e disparate, Lucia Bramieri è andata su tutte le furie ed ha messo sul piatto di Barbara un’insolita proposta:

“Io vado nella casa (del Grande Fratello, ndr) per 3 giorni. Sto chiusa lì, faccio le pulizie e tutto il resto. Lui sta fuori libero e vediamo che cosa combina durante la mia assenza.”

Dopo questa clamorosa proposta, ovvero quella di far ridiventare Lucia Bramieri una delle concorrenti Grande Fratello 2019, la D’Urso è parsa un po’ spiazzata, ma sicuramente ci penserà insieme ai suoi autori.

Questa sarà una prova di fedeltà molto importante per loro, che fanno coppia fissa da ormai un anno circa. Staremo a vedere come proseguirà questa vicenda e se la Bramieri sarà una dei concorrenti del GF 16. Il tempo, però, non è dalla sua parte.