Anticipazioni Live Non è la D’Urso: chi sono gli ospiti?

Anticipazioni Live Non è la D’Urso: i nomi degli ospiti della puntata in onda mercoledì 3 aprile 2019. 

Anticipazioni Live Non è la D’Urso: chi sono gli ospiti?

Ormai sta diventando l’appuntamento cult della settimana di Canale 5, il nuovo programma in prime time della regina dei talk ha conquistato proprio tutti. Barbara ha svelato in anteprima gli ospiti della quarta puntata di Live Non è la D’Urso. Ecco chi vedremo in studio domani.

Anticipazioni Live Non è La D’Urso

Sono stati gli argomenti che Barbara D’Urso affronterà nella puntata in onda mercoledì 3 aprile 2019 su Canale 5. Si parlerà del matrimonio più chiacchierato del mese e di poliamore, ovvero la posizione filosofica di chi ammette la possibilità di amare più perone nello stesso momento.

Chi sono gli ospiti?
Paola Caruso è diventata recentemente mamma del piccolo Michele, nato dalla relazione con Fabrizio Caserta che non ha ancora riconosciuto il figlio, domani sera potrebbe incontrare la mamma biologica. Chissà se rivelerà il nome del padre, a suo dire un calciatore famoso?

Tra gli ospiti di domani sera anche Pupo, sarà proprio il cantante a parlare di poliamore: oltre alla moglie ha ammesso anche di amare un’altra donna. Il cantante di Gelato al cioccolato sfiderà le cinque sfere.

Nel tutti contro uno ci sarà Morgan, uno degli artisti più controversi del panorama musicale italiano e reduce dal duetto con Achille Lauro al Festival di Sanremo 2019. Chissà se avrò modo di parlare di sua figli, Anna Lou Castoldi, nata dalla relazione con Asia Argento

Ci sarà spazio anche per il matrimonio chiacchieratissimo tra il neomelodico Tony Colobo Tina RispoliConfermeranno o negheranno la notizia della presunta gravidanza? 

Impostazioni privacy