Anticipazioni Grande Fratello 16: ecco i nomi dei primi 4 concorrenti

Anticipazioni Grande Fratello 2016: su Tv Sorrisi e Canzoni i nomi dei primi 4 concorrenti del reality di Canale 5. Ecco chi sono e dove li avete visti. 

Anticipazioni Grande Fratello 16: ecco i nomi dei primi 4 concorrenti

Sono uscite le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello, in arrivo su Canale 5 a partire da lunedì 8 aprile 2019Barbara D’Urso alla conduzione della sedicesima edizione del noto reality, ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni qualche indiscrezione.

Anticipazioni Grande Fratello 16

Tante novità per questa edizione del Grande Fratello 16, a partire dagli opinionisti. In studio on Barbara vedremo Iva Zanicchi Cristiano Malgioglio, ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Entrambi li abbiamo già visti a Live-Non è la D’Urso il nuovo programma in prime time della nota conduttrice.

Promette grandi cose questa nuova edizione, nella casa vedremo personaggi molto noti del mondo dello spettacolo e alcuni tra quelli che stanno muovendo i primi passi in tv.

Ecco i nomi dei primi 4 concorrenti

Sono stati rivelati in esclusiva i nomi dei primi quattro concorrenti: si tratta di Mila Suarez, famosa per aver vestito il ruolo della tentatrice nella passata edizione di Temptation Island. Nella casa più spiata di Italia farà poi il suo ingresso Ivana Icardi, sorella del noto giocatore dell’Inter più volte ospite dei talk di Barbara D’Urso per parlare del suo rapporto con Mauro e con Wanda Nara. Anche l’ex marito di Tina Cipollari, oggi impegnata con Vincenzo Ferrara, Kikò Nalli ha deciso di partecipare al reality.  L’ultimo nome ad essere rivelato è stato uello di Crsitian Imparato un calciatore piuttosto famoso.

Impostazioni privacy