Soleil Sorge contro Luca Vismara e Marina La Rosa: “Siete falsi”

Soleil Sorge contro Marina La Rosa e Luca Vismara. Una volta entrata in studio nella finale dell’Isola dei Famosi ed aver baciato appassionatamente con il suo fidanzato Jeremias Rodriguez, i tre hanno ripreso la loro rivalità, sfociata ben presto già in Honduras.

Soleil Sorge contro Luca Vismara e Marina La Rosa: "Siete falsi"
Soleil Sorge contro Luca Vismara e Marina La Rosa: “Siete falsi”

Luca e Marina hanno preso in giro la ragazza mimando il gesto del saluto e prendendola in giro per il suo inglese non propriamente perfetto.

Soleil, però, dallo studio, ha risposto per le rime dicendo che non è lei quella volgare sull’Isola, facendo scattare gli ululati del pubblico. I naufraghi, però, si sono dimostrati piuttosto felici della sua eliminazione ed i sorrisi mostrati sono parsi davvero finti.

“Vi siete mostrati per quello che siete: falsi: Vi ricordo che non sono stata io quella volgare sull’Isola, anzi…”

Staremo a vedere che cosa accadrà durante la finale, ma una cosa è certa: le liti e le polemiche non sembrano proprio placarsi. Fino a questo momento Marco Maddaloni non ha ancora parlato, né tanto meno Stefano Bettarini, che nel filmato mostrato in studio sembravano essere anche loro felici della sua eliminazione. Lo scontro continua.

Impostazioni privacy