Soleil Sorge all’Isola dei Famosi: perchè ha partecipato? Scoppia la polemica

Perchè Soleil Sorge ha partecipato all’Isola dei Famosi? Scoppia la polemica a pochi minuti dalla finale. La concorrente, che è stata eliminata in semifinale e che sarà presente in studio, ha preso parte al reality condotto da Alessia Marcuzzi per un motivo piuttosto clamoroso.

A rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia, autore storico del programma, che ha parlato delle motivazioni che hanno spinto gli autori dell’Isola a prendere in considerazione la presenza di Soleil Sorge.

Soleil Sorge all'Isola dei Famosi: perchè ha partecipato? E' polemica
Soleil Sorge all’Isola dei Famosi: perchè ha partecipato? E’ polemica

In pochissime ore è scoppiato un vero e proprio caso dopo le parole di uno degli storici autori del reality: ecco che cos’ha detto.

Soleil Sorge perchè ha partecipato all’Isola dei Famosi?

Le parole di Gabriele Pargilia su Soleil Sorge e sul motivo per il quale ha preso parte all’Isola dei Famosi 2019 sono davvero clamorose:

Il reality non riusciva a decollare e a tutti noi serviva un’idea da proporre, ma che allo stesso tempo fosse a basso costo. In una delle tanti riunioni ho fatto il nome di Soleil, ma ci è mancato poco che i miei colleghi mi mandassero a quel paese. Per nostra fortuna, però, mi hanno ascoltato e dato fiducia. Dopo un velocissimo provino erano tutti convinti che lei potesse dare una scossa e così è stato.

Parpliglia, che nella vita di tutti i giorni è un giornalista di Chi, era presente all’interno della redazione del programma, ma soltanto durante l’edizione di quest’anno ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni a causa di alcune opinioni diversi con la produzione. Uno dei motivi sarebbe da ricercarsi nella vicenda Corona-Fogli.

Insomma, Soleil è entrata all’Isola dei Famosi grazie a Parpiglia, ma poi è stata brava lei a giocarsi le sue carte con i telespettatori.

Impostazioni privacy