Riccardo Fogli: “Ecco perchè ho fatto Isola dei Famosi”

Riccardo Fogli alla finale dell’Isola dei Famosi ha parlato del motivo per il quale ha accettato di far parte di questo reality svelando un clamoroso retroscena prima della sua partecipazione.

Riccardo Fogli: "Ecco perchè ho fatto Isola dei Famosi"
Riccardo Fogli: “Ecco perchè ho fatto Isola dei Famosi”

Riccardo Fogli: “All’Isola grazie a mia moglie”

Sua moglie Karin Trentini è il motivo per il quale Riccardo Fogli ha accettato di prendere parte al reality dell’Isola dei Famosi. Oltre a lui, però, questa opportunità era stata proposta anche a Roby Facchinetti:

“Ho accettato perchè mia moglie è innamorata dell’Isola dei Famosi e mi ha convinto a fare questa esperienza. Per stare vicino a mia moglie vedevamo tanta Isola. Poi quest’anno in tour con Roby Facchinetti qualcuno ci ha detto che sareste fantastici insieme, ma mentre lui ha fatto il gesto dell’ombrello, io ho accettato.”

Alla fine, però, il suo compagno di mille avventure dei Pooh non ha accettato, mentre Riccardo sì. Nelle sue parole di questa sera nella finale dell’Isola si è dimostrato ancora una volta innamoratissimo di sua moglie nonostante le parole di Corona su di loro. Le sue scuse, però, sembrano aver placato gli animi.

Impostazioni privacy