La Casa di Carta 3: il video di Netflix con la data di uscita ufficiale

La casa di Carta 3
La casa di Carta 3

Netflix ha ufficializzato la data d’uscita di La Casa di Carta 3.

Nella terza stagione dell’acclamata serie spagnola (la più vista su Netflix tra quelle in lingua non inglese) ritroveremo il Professore e la sua banda, pronti per un nuovo colpo, una nuova rapina. Nel cast (tra gli altri Ursula Corbero, Alvaro Morte, Jaime Lorente) sono previste new entry…

La Casa di Carta 3

Bisognerà aspettare ancora qualche mese per poter ritrovare i beniamini de La Casa di Carta. La terza stagione sarà su Netflix a partire dal 19 luglio. Proprio oggi la data è stata resa ufficiale attraverso un video.

Ne La Casa di Carta 3 ritroveremo il Professore, Denver, Tokyo, anche Berlino e gli altri vecchi personaggi, ma ce ne saranno anche di nuovi: Bogotà ed El Ingeniero. Rispettivamente saranno interpretati da Hovik Keuchkerian (protagonista del film Assassin’s Creed) e Rodrigo de la Serna. Proprio quest’ultimo avrà un ruolo molto importante.

Il video mostra le nuove vite dei personaggi in un luogo paradisiaco, da favola. Sono scampati alla giustizia dopo aver lasciato la Zecca di Stato con centinaia di milioni di euro. Ma il Professore non ha in mente per loro un’eterna vacanza, bensì un nuovo colpo, una nuova rapina. Stavolta l’obiettivo sarà il palazzo di una società di telecomunicazione.

La terza stagione dunque seguirà le vicende legate a questo nuovo piano, ma anche le evoluzioni dei rapporti tra i protagonisti, tra amori, amicizie e incomprensioni…

Il mese di luglio per Netflix sarà importantissimi: uscirà anche la terza attesissima stagione di Stranger Things.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📷 @papowaisman

Un post condiviso da Álvaro Morte (@alvaromorte) in data:

Il video di Netflix

 

Impostazioni privacy