Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri: l’amante a Pomeriggio 5?

Gianluca Mastelli l’ex fidanzato di Lucia Bramieri torna a fra parlare di sè. Oggi sarà ospite con la sua ex di Pomeriggio 5, ecco le ultime sul suo conto. 

Chi è Gianluca Mastelli, ex di Lucia Bramieri: Uomini e Donne, Età

Gianluca Mastelli ha fatto parlare molto negli ultimi tempi, molti lo ricorderanno per uno spiacevole episodio accaduto nel 2015 quando era tra i corteggiatori del trono over di Uomini e Donne. Venne infatti cacciato da Maria De Filippi con l’accusa di voler sfruttare il programma solo per ottenere visibilità. La sua versione riguardo alla vicenda è molto diversa e stando a quanto dichiara, venne allontanato per aver rivelato alcune informazioni scomode. Recentemente è tornato sotto le luci della ribalta per la sua relazione con Lucia Bramieri.

Chi è Gianluca Mastelli, ex di Lucia Bramieri

La protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello dopo un breve flirt con Simone Coccia Colaiuta ha intrapreso una relazione con Gianluca. L’ex nuora di Gino Bramieri e l’ex tronista hanno una notevole differenza d’età. La donna ha infatti 10 anni in più, la loro relazione è stata oggetto di grandi critiche durante una puntata di Pomeriggio 5. In quell’occasione Monica Setta ha affermato che la loro storia è destinata a finire. Lucia ha riabbattuto di essere molto innamorata, ma l’ex gieffina è venuta a conoscenza di alcuni tradimenti dell’uomo e pare che tra i due al momento non ci sia più niente.

Oggi Barbara D’Urso ha affermato che saranno entrambi presenti in trasmissione e pare che a Pomeriggio 5 insieme a loro ci sarà una terza persona. In molti si chiedono se quest’ospite misterioso non sia l’amante di Gianluca Mastelli.

Impostazioni privacy