Chi è la fidanzata di Aaron Nielsen, tutto quello che c’è da sapere su Francesca La Selva

Chi è la fidazata di Aaron Nielsen? Il figlio di Brigitte questa sera si gioca la finale dell’Isola dei Famosi 2019, intanto conosciamo meglio la ragazza che gli ha rubato il cuore: Francesca La Selva

Francesca La Selva, chi è la fidanzata di Aaron Nielsen

Su Canale 5 questa sera scopriremo il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi 2019 e nonostante i suoi lunghi momenti di pausa potrebbe essere proprio uno dei figli di Brigitte Nielsen: Aaron! Terzo di cinque figli ha scelto di partecipare al reality, che ha visto scendere in campo prima di lui i fratelli Killian MarcuJulian WindingL’ultima nata Frida è già famosa suo malgrado, perché Brigitte l’ha messa al mondo all’età di 52 anni. Per quanto riguarda Raoul Ayrton Meyer Jr, il penultimo della ciurma, è ancora giovane per pensare al suo futuro nel mondo dello spettacolo.

Francesca La Selva, chi è la fidanzata di Aaron Nielsen

Francesca e Aaron sono più innamorati che mai, dopo un periodo di convivenza a Barcellona hanno deciso di tornare a Milano e sono ora alla ricerca di un nido d’amore. La ragazza ha 22 anni e una frenata passione per lo skate e per i cani. Ama molto viaggiare ma di lei non si conosce molto di più, è molto riservata e non ama attirare l’attenzione su di sè.

Impostazioni privacy