Aaron Nielsen attacca Luca Vismara: “Non me l’aspettavo da lui”

Aaron Nielsen attacca Luca Vismara nella finale dell’Isola dei Famosi. L’attacco arriva forte da parte del bel biondo concorrente del reality, che è stato mandato al televoto insieme a Sarah Altobello.

Aaron Nielsen attacca Luca Vismara: "Non me l'aspettavo da lui"
Aaron Nielsen attacca Luca Vismara: “Non me l’aspettavo da lui”

A nominarlo è stato proprio il cantante, ex concorrente anche di Amici di Maria De Filippi. Questo fatto non è andato giù né ad Aaron, nominato, né tanto meno agli altri concorrenti, in particolar modo a Marco Maddaloni.

“Da lui non me l’aspettavo proprio di essere nominato, soprattutto dopo l’amicizia che è nata qui sull’Isola.”

Questo è quello che è emerso dal filmato mostrato da Alessia Marcuzzi. Tornati in studio, ecco le parole del nominato Aaron Nielsen, che se la vedrà con Sarah Altobello:

“Sapevo di andare in nomination, ma non mi aspettavo quella di Luca. Ora non mi sento tradito, ma quando l’ho scoperto ci ero rimasto davvero male e mi sentivo un po’ pugnalato alle spalle. Ho approvato comunque la sua motivazione.”

Luca Vismara risponde ad Aaron Nielsen

Luca Vismara ha risposto alle parole di Aaron Nielsen:

La mia finale ideale era quella con Sarah e Marina. Ricordo a tutti però che quando c’era da buttare giù qualcuno dalla torre, tra me e Paolo Brosio, lui ha scelto me. Io ho semplicemente preferito altri invece che lui. 

Insomma, sembra che i due si siano chiariti, ma il litigio potrebbe partire in qualsiasi momento. Staremo a vedere cosa accadrà durante la finale dell’Isola dei Famosi 2019.

Impostazioni privacy