Giuliana, chi è la moglie di Peppino di Capri: figli, Roberta

Chi è Giuliana la seconda moglie di Peppino di Capri? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla donna che ha rubato il cuore del cantante.

Giuliana, chi è la moglie di Peppino di Capri: figli, Roberta

Al secolo Giuseppe Faiella, Di capri è tra gli interpreti italiani più amati di sempre. Oggi sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Siamo pronti a scommettere che la padrona di casa gli farà cantare molti tra i suoi brani più belli. Canterà Champagne  oppure Roberta, il brano dedicato al suo primo amore mai dimenticato?

In attesa di saperne di più scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata del cantante e in particolare sulla sua seconda moglie Giuliana.

L’amore per Roberta

Negli anni Sessanta Peppino ha sposato l’indossatrice Roberta, dal loro amore è nato Igor. Ma a seguito di una grande crisi il cantante ha deciso di separarsi. I due si sono conosciuti a un ricevimento di Angelo Rizzoli e la modella ha raccontanto che il cantante gli fece una corte spietata.

Giuliana, chi è la moglie di Peppino di Capri

Negli anni Settata Peppino ha sposato Giuliana, una biologa dalla quale ha avuto altri e due figli: Edoardo e Dario. L’ultimogenito è un attore molto affermato nell’ambito delle fiction italiane. Edoardo invece è un chitarrista e vive all’estero insieme alla sua band The Kitsh.

Impostazioni privacy