Francesca La Selva, chi è la fidanzata di Aaron Nielsen

Francesca La Selva, questo il nome della biondissima fidanzata di Aaron Nielsen, uno dei finalisti dell’Isola dei Famosi 2019. Scopriamone di più sul suo conto.

Francesca La Selva, chi è la fidanzata di Aaron Nielsen

Aaron Niels non si è fatto molto notare in questa edizione dell’Isola dei Famosi 2019, è stato più volte preso di mira dalla Giallapa’s Band per i suoi lunghi momenti di pausa. Il giovane deve la sua notorietà a mamma Birgitte Nielsen, cantante e modella famosa sopratutto negli anni’80. Terzo di cinque figli ha uno splendido rapporto con tutti i suoi fratelli, a partire dall’ultima nata: la piccola Frida. Al reality di sopravvivenza hanno partecipato, in diverse edizioni, anche due dei suoi fratelli: Killian Marcus e Jullian Windig. Raoul Ayrton Meyer Jrquarto di cinque, non sembra essere interessato al mondo dello spettacolo. Aaron è fidanzato on la bella Francesca da diverso tempo ormai, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla ragazza.

Francesca La Selva, chi è la fidanzata di Aaron Nielsen

Francesca Selva ha 22 anni ha la passione per lo skateboard e per i cani. Tra le altre cose ama volto viaggiare, una passione che condivide con il suo fidanzato. I due hanno vissuto insieme per qualche periodo a Barcellona prima di tornare entrambi a Milano, città dove stanno cercando il loro nido d’amore.

La giovane è molto risarvata e di lei non si conoscono molte altre informazione. Qualcosa sulla sua personalità emerge però dalle parole del suo fidanzato che di lei raconta che non è una ragazza gelosa e che il loro rapporto è molto bello.

Impostazioni privacy