Home News Francesca La Selva, chi è la fidanzata di Aaron Nielsen

Francesca La Selva, chi è la fidanzata di Aaron Nielsen

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:40
CONDIVIDI

Francesca La Selva, questo il nome della biondissima fidanzata di Aaron Nielsen, uno dei finalisti dell’Isola dei Famosi 2019. Scopriamone di più sul suo conto.

Francesca La Selva, chi è la fidanzata di Aaron Nielsen

Aaron Niels non si è fatto molto notare in questa edizione dell’Isola dei Famosi 2019, è stato più volte preso di mira dalla Giallapa’s Band per i suoi lunghi momenti di pausa. Il giovane deve la sua notorietà a mamma Birgitte Nielsen, cantante e modella famosa sopratutto negli anni’80. Terzo di cinque figli ha uno splendido rapporto con tutti i suoi fratelli, a partire dall’ultima nata: la piccola Frida. Al reality di sopravvivenza hanno partecipato, in diverse edizioni, anche due dei suoi fratelli: Killian Marcus e Jullian Windig. Raoul Ayrton Meyer Jrquarto di cinque, non sembra essere interessato al mondo dello spettacolo. Aaron è fidanzato on la bella Francesca da diverso tempo ormai, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla ragazza.

Francesca La Selva, chi è la fidanzata di Aaron Nielsen

Francesca Selva ha 22 anni ha la passione per lo skateboard e per i cani. Tra le altre cose ama volto viaggiare, una passione che condivide con il suo fidanzato. I due hanno vissuto insieme per qualche periodo a Barcellona prima di tornare entrambi a Milano, città dove stanno cercando il loro nido d’amore.

La giovane è molto risarvata e di lei non si conoscono molte altre informazione. Qualcosa sulla sua personalità emerge però dalle parole del suo fidanzato che di lei raconta che non è una ragazza gelosa e che il loro rapporto è molto bello.