Claudia Maria Capellini, chi è la fidanzata di Giorgio Panariello? Foto, Instagram, anni

Da ormai qualche anno Giorgio Panariello è fidanzato con Claudia Maria Capellini: ma chi è la bellissima fidanzata al fianco dell’attore comico? Abbiamo dato un’occhiata alle foto presenti sul suo profilo Instagram ed abbiamo scoperto quanti anni ha. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Claudia Maria Capellini, chi è la fidanzata di Giorgio Panariello? Età, foto
Claudia Maria Capellini, chi è la fidanzata di Giorgio Panariello? Età, foto

Claudia Maria Capellini, fidanzata Giorgio Panariello: anni, Instagram, età, immagini

Claudia Maria Capellini, la fidanzata di Giorgio Panariello, nella vita fa la PR ed ha stregato il cuore dell’attore comico. Lei, nata nel 1987 a Cremona ed attualmente residente a Milano, ha ben 25 anni di differenza con il suo compagno, ma l’età anagrafica non sembra essere un problema per loro, che ormai fanno coppia fissa da oltre 2 anni.

Andando a vedere le sue foto di Instagram, abbiamo senz’altro notato un fatto particolare: Claudia Maria Capellini assomiglia a Belen Rodriguez. Il suo sogno è quello di riuscire a sfondare nel mondo della tv, magari come conduttrice: nelle sue foto mette sempre in mostra la sua altezza e le sue gambe lunghissime.

I due si sono conosciuti ad una cena tra amici, i quali li hanno presentati: da lì è scoppiato un amore che va avanti ancora oggi, non lasciandosi mai: Claudia è stata infatti avvistata parecchie volte tra le fila del pubblico durante alcuni spettacoli condotti proprio da Panariello, come quello all’Arena di Verona, ed a molti suoi spettacoli teatrali.

Insomma, la coppia Panariello-Capellini non sembra avere aria di crisi, anzi: non appena i due riescono a ritagliarsi una giornata di riposo, fuggono in località tropicali o, in estate, al mare tra baci appassionati ed abbracci interminabili. Una coppia davvero felice.

Impostazioni privacy